Notizie | Commenti | E-mail / 15:33
                    






Canicattì, intervento di Mimmo Licata sul voto di sfiducia al Presidente del Consiglio: “prendo atto del provvedimento emesso dal CGA”

Scritto da il 31 maggio 2014, alle 07:01 | archiviato in Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

foto-Mimmo-Licata-1Preso atto del provvedimento emesso dal CGA, depositato in data odierna, si allega alla presente copia dell’ordinanza con cui alla stregua del precedente dispositivo del TAR si possa operare un attenta, ed al tempo stesso obiettiva valutazione in merito, evitando interpretazioni e strumentalizzazioni di parte e certamente inappropriate.

 

Risulta essere estremamente chiaro che ancora una volta la Giustizia Amministrativa, prescindendo dalla valutazione nel merito della questione sottopostagli (mozione di sfiducia e revoca del Presidente del Consiglio Comunale), non pronunciandosi in favore o contro ad alcuno abbia deciso in via cautelare di non prendere alcuna decisione, rinviando di fatto il tutto nel merito e nel giudizio, che a causa dei lunghi tempi che caratterizzano la Giustizia italiana comporterà inevitabilmente, mio malgrado, dei danni ad una delle parti coinvolte.

 

In attesa del ripristino della verità politico – giuridica, non verrà assolutamente meno l’ impegno per la mia città e il rispetto del mandato conferitomi dalle diverse centinaia di elettori che hanno da sempre creduto nella mia persona, scevro da ripicche e sentimenti di rivalsa, poiché è mio intendimento interpretare al meglio il mio ruolo di consigliere comunale avendo come unico e solo obiettivo la tutela e il bene delle Istituzioni e dei miei concittadini.

 

Grazie per l’attenzione prestata

Cordialissimi saluti

 

                                                                                            Mimmo LICATA

Ordinanza CGA

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



4 Risposte per “Canicattì, intervento di Mimmo Licata sul voto di sfiducia al Presidente del Consiglio: “prendo atto del provvedimento emesso dal CGA””

  1. Marco ha detto:

    Che vuole andare in cassazione? E basta, più di 20 consiglieri hanno votato la sfiducia, ed era bastevole per ritornare a fare il semplice conigliere. Non si pò essere presidente del consiglio contro la volontà di 2/3 di consilieri. Se ne faccia una ragione.

  2. Stefano ha detto:

    Marco o Antonio???

  3. Schumacher ha detto:

    Stefano o Domenico???

  4. Stefano ha detto:

    Signor Antonio schumacher io metto la mia faccia, la mia identità e la mia email. Lei continui pure a trincerarsi dietro pseudonimi.
    Buona giornata!!
    Stefano Greco

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata