Notizie | Commenti | E-mail / 04:51
                    






Sicilia, Motori: Dopo Naso Salvatore Bellini della SGB rallye concede il bis anche a Santo Stefano

Scritto da il 30 giugno 2014, alle 22:44 | archiviato in Altri sport, Motori, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Bellini_SalvatoreDomenica 29 Giugno si è svolta la prima edizione della Cronoscalata Hillclimbshow città di Santo Stefano di Camastra, che si è corsa in provincia di Messina sulla strada provinciale 169 bis.

Dopo la vittoria assoluta alla seconda edizione della cronoscalata città di Naso dello scorso 15 Giugno è ancora Salvatore Bellini ha dettare legge mettendosi tutti dietro e portando l’ennesima vittoria assoluta in casa della scuderia S.G.B. Rallye. Il forte ed esperto pilota di Montalbano Elicona ha regolato tutti gli altri piloti al via guidando in modo impeccabile la bellissima Radical ProSport con i colori della scuderia di San Piero Patti e vincendo senza problemi la sua seconda cronoscalata consecutiva.

 

Nella stessa gara ottima prova per Roberto Adriano, nuovamente al volante dopo diversi mesi di assenza, che ha portato la sua Opel Astra al secondo posto di classe e al decimo posto assoluto dimostrando di aver ritrovato un buon feeling con la sua vettura.

 

Prossimo appuntamento per i piloti della scuderia nebroidea sarà la sesta edizione dell’autoslalom città di Castelbuono in programma il prossimo 6 luglio. Gara che vedrà tra gli altri al via il forte pilota di Falcone Giuseppe Bellini a bordo del suo prototipo Fiat 126 motorizzato Suzuki e il sorprendente pilota catanese Enrico Parasiliti con la sua consueta Renault Clio Williams di classe GTi3.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata