Il centro commerciale “Le Vigne” ha organizzato un carnevale ricco di appuntamenti. Tre giornate di festa dedicate a tutta la famiglia.
Questi gli appuntamenti:
Sabato 14 Febbraio:
– ore 17.00: arrivo presso il piazzale esterno del centro dei carri allegorici e dei gruppi in maschera provenienti dal comune di Castrofilippo;
– ore 18.00: Musica live con la cover band di “Violetta”.
Domenica 15 Febbraio:
– ore 16.00: sfilata dei bambini in costume con premiazione della maschera più bella; a seguire: Laboratorio Mascherine: animatori in maschera faranno creare ad ogni bambino la propria mascherina di Carnevale che potrà poi portare a casa come ricordo del pomeriggio di festa trascorso al centro Le Vigne.
Ai bambini verranno forniti tutti gli strumenti per la creazione delle mascherine. ore 17.00: Circo Distratto: animazione in galleria con clown su biciclo e giocolieri.
Martedì 17 Febbraio:
– ore 18.00: Parata di Carnevale con tantissime Mascotte e animazione in Galleria per tutti i bambini.


















