caccia-lavVenerdi 24 luglio 2015 alle ore 20:30 presso il campo di Tiro a Volo dei Fra.lli Carlino sito in c/da Cazzola l’Artemide Caccia e Ambiente ha organizzato un incontro con gli amici cacciatori di Canicattì .
In occasione della manifestazione si svolgerà una gara amatoriale di Tiro al piattello percorso caccia , una degustazione di prodotti tipici e sarà soprattutto un’ occasione opportuna per confrontarsi con tanti amici  sulle problematiche che riguardano il mondo venatorio.
Il Presidente Provinciale dell’Artemide Caccia e Ambiente Antonio Ferraro e il Presidente del Locale circolo Diego Sperlinga invitano tutti gli amici cacciatori a partecipare .
Saranno presenti il Presidente Nazionale Artemide Caccia e Ambiente Giovanni Rizzo, il Vice Presidente Nazionale Giancarlo Granata e Nicola Feo responsabile regionale Artemide Caccia e Ambiente delle guardie venatorie e punto di riferimento di tanti appassionati del Tiro al volo.