Notizie | Commenti | E-mail / 15:11
                    




Canicattì in MoVimento, Rosario Barbagallo è il nuovo portavoce

Scritto da il 31 gennaio 2017, alle 06:52 | archiviato in Costume e società, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Meetup  “ Canicattì In Movimento” comunica ufficialmente a tutti i cittadini canicattinesi la nomina del nuovo Portavoce nella persona di Rosario Barbagallo.

Infatti, come previsto dal nostro regolamento, con cadenza annuale si realizza puntualmente questo avvicendamento che ha trovato la sua realizzazione con una partecipata assemblea degli attivisti tenutasi martedì 24 gennaio presso la sede “Spazio 5 Stelle”.

Rosario Barbagallo, avrà la responsabilità di rappresentare il Meetup  nei rapporti con i media e tutte le realtà esterne e sottoscrivere comunicati con il simbolo del gruppo. Nell’occasione è stato nominato il Vice Portavoce Maria Caruano e qualche giorno prima anche il tesoriere Savatore Pagano.

Noi del Meetup “Canicattì in Movimento” siamo una libera associazione di cittadini. Vogliamo riprenderci, a nome di tutti, le Istituzioni che sono state occupate dagli apparati dei partiti e dalla burocrazia e che, pertanto, non perseguono più quei fini di solidarietà e di giustizia sociale presenti nella Costituzione Repubblicana. Nessun cittadino deve rimanere indietro e pertanto consideriamo la disoccupazione un delitto e propugniamo il reddito di cittadinanza. Chiediamo, a gran voce, che la Politica ridiventi un servizio al cittadino e non una carriera ben pagata. Esigiamo, in maniera democratica, che vengano abbattuti i privilegi delle caste politico burocratiche a favore del benessere di tutti i cittadini. Siamo per un’informazione libera e non sovvenzionata e quindi condizionata, per una vera democrazia partecipata dove il cittadino conti davvero. Informeremo i cittadini che un mondo migliore è possibile se davvero tutti lo vogliamo.

Dobbiamo porre fine alla gestione privata dell’acqua, ad una raccolta maldestra e irregolare dei rifiuti, alla inesistente manutenzione delle strade, ad un servizio inadeguato del nostro ospedale e a tutte le inefficienze delle vecchie amministrazioni.

 

Per fare questo abbiamo bisogno del sostegno di coloro i quali vorranno partecipare al nostro programma per la realizzazione del bene della collettività canicattinese.

 

Vi aspettiamo fiduciosi nella volontà dei cittadini che vogliono cambiare finalmente questo paese.

 

 

 

                                                                                                                             Canicattì In Movimento



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata