Una mattinata di SPORT alla PISCINA COMUNALE di RAVANUSA per il Campionato regionale di nuoto con la presenza di tante associazioni provenienti da tutta la Sicilia.
Averci creduto e vedere anche tanti giovani di Ravanusa in vasca primeggiare (con il gruppo Milici) mi riempie di orgoglio.
La Ravanusa sportiva che va avanti.
Grazie a tutti per la partecipazione a le squadre e famiglie che hanno riempito le tribune della Piscina Comunale
Bravi ragazzi!!!
Carmelo D’Angelo




















