Notizie | Commenti | E-mail / 01:44
                    




Inizia a prendere forma il roster della società Asd Città di Canicattì C5 (Foto)

Scritto da il 23 luglio 2018, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Inizia a prendere forma il roster della società Asd Città di Canicattì che la prossima stagione agonistica parteciperà al campionato di serie C2 di calcio a 5. La dirigenza, guidata dal presidente Gioacchino Parla, ha reso noto di avere messo a segno dei colpi sul mercato per la prossima stagione. Si tratta di Calogero Ciuni, ruolo Pivot classe 91, Toni Turco classe 99 portiere, Romolo Argento classe 87 portiere, Nino Costanzino classe 91 laterale/pivot, Adriano Pruteanu classe 97, laterale/pivot, Giuseppe Alaimo classe 90 laterale, Gianfranco Avarello classe 87 centrale. La società, inoltre, comunica che vi sono importanti trattative in corso che potrebbero portare a far parte del roster atleti che hanno militato in categorie superiori. Si tratta di contatti al momento e che non appena le trattative saranno conclusa verrà data comunicazione alla stampa ed agli sportivi. L’obiettivo dell’Asd città di Canicattì, quest’anno è quello di programmare una stagione dove vuole regalare ai propri sostenitori delle soddisfazioni. Per questo motivo, Presidente, dirigenti, allenatore, stanno mettendo in campo tutte le proprie forze per allestire un roster competitivo che possa disputare un buon campionato. Ulteriori novità, come detto, ci saranno a breve.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata