Notizie | Commenti | E-mail / 20:43
                    








Tennis, memorial “Alfonso Pantalena”, vince il torneo Alessio Di Mauro

Scritto da il 6 agosto 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

A conclusione di una avvincente partita Alessio Di Mauro, per la terza volta, si aggiudica il Memorial “Alfonso Pantalena”.

Una edizione sempre in crescita che ha visto la presenza di atleti provenienti da tutta la Sicilia. Al Club “Città dei templi” si sono viste partite di alto livello che hanno richiamato un numeroso pubblico. Il Torneo Open è giunto alla sua XXXIV edizione ed ha avuto più di 80 iscritti con un montepremi di 3.000 euro.

La finale ha visto in campo gli stessi contendenti della scorsa edizione che hanno dato vita ad un match dominato in due set con il punteggio 6/3 6/4 dall’esperienza di un Alessio Di Mauro sempre perfetto ed equilibrato. Nicolò Schilirò dopo una partenza sotto tono ha dato prova di grande carattere nel secondo set sfoggiando tecnica da grande spettacolo sottolineata da numerosi applausi.

“Ringrazio la famiglia Pantalena – dice Alessandro Platania presidente del Tennis club Città dei templi –  che ci ha dato l’opportunità di potere organizzare questo memorial e sono molto sodisfatto dell’andamento della competizione che ha avuto una partecipazione di grande qualità”.

In effetti il Memorial “Alfonso Pantalena” rappresenta da anni uno dei tornei di tennis più importanti della Sicilia e la sua organizzazione ad Agrigento sottolinea l’impegno di tante persone che rendono vivo lo sport nella nostra provincia. Il delegato del Comitato Regionale FIT Giorgio Giordano ha portato i saluti del Presidente regionale complimentandosi con tutti.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata