Notizie | Commenti | E-mail / 04:36
                    








Si inaugura la nuova sede dell’Inter club “Angelo e Massimo Moratti” di Favara

Scritto da il 20 settembre 2019, alle 06:50 | archiviato in Calcio, Costume e società, Eventi, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sarà inaugurata sabato, 21 settembre, alle ore 18.00, la nuova sede dell’Inter club “Angelo e Massimo Moratti” di Favara sita in Corso Vittorio Veneto, 10/12.

Dopo la benedizione dei locali, il direttivo del club, composto da: Lando Pecoraro (Presidente), Vincenzo Valenti, Davide Lentini, Antonio Sanfilippo, Salvatore Marrone, Antonio Alba, Carmelo Vullo e Giuseppe Vella, presenterà ufficialmente le finalità dell’associazione e distribuiranno i kit ai soci. Inoltre, è prevista la proiezione di un video emozionale e un rinfresco prima di vedere, tutti insieme, l’atteso derby di Milano. La serata sarà “open day” ed è aperta sia agli iscritti sia a tutti quanti vorranno conoscere o iscriversi a questo nuovo club sportivo.

Ci piace sottolineare – afferma Vincenzo Valenti – che il club Inter “Angelo e Massimo Moratti” si propone anche di portare avanti attività di carattere culturale, sociale e, naturalmente, sportivo.

Siamo tutti animati – conclude il Presidente Lando Pecoraro – dalla giusta passione sportiva e desiderosi di vivere, insieme agli altri soci, quella che si preannuncia come un’importante stagione per la nostra squadra e per diverse attività socio-culturali che porteremo avanti con impegno e passione.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata