Notizie | Commenti | E-mail / 06:58
                    








Città di Canicattì C5, sabato si gioca la semifinale play-off per la promozione

Scritto da il 5 maggio 2023, alle 10:40 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si conclude il girone del campionato regionale di Serie C2 di calcio a 5 ed il Città di Canicattì C5 si piazza al terzo posto in classifica, risultato storico per la società tutta che permette l’accesso ai play-off per la promozione diretta nella serie C1. I ragazzi di mister Claudio Calandra, infatti, saranno impegnati sabato 6 maggio nella difficile gara contro il Pedara C5, squadra che ha chiuso il campionato al quarto posto ma allo stesso tempo una squadra molto preparata.
La società biancorossa, commenta così: “Sicuramente siamo molto soddisfatti del percorso intrapreso fino a questo punto e siamo lì a lottare per importanti traguardi come da obiettivo di inizio stagione, certamente è stato un percorso lungo e con tanto sacrificio siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo stagionale dei playoff, risultato storico per la nostra società e cosa più importante è quella di aver rappresentato al meglio la nostra città, oltre che le l’enorme soddisfazione di aver dato spettacolo al nostro grande pubblico sempre presente e pronto a sostenerci, però, adesso non bisogna abbassare la guardia e bisogna lavorare per la dura gara che ci aspetta sabato in semifinale”.
Inoltre la società comunica che tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla partita, a sostegno della squadra di Canicattì, che si terrà, sabato 6 Maggio alle ore 17.00 presso la Palestra Comunale “M. Mura” di Canicattì, con ingresso gratuito.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata