palloneCon la disputa della dodicesima giornata di andata, torna il campionato di Serie D di Calcio 5. Gara difficile e insidiosa quella che vedrà la formazione campobellese dell’Atletico Campobello C5 contro gli agrigentini del Club Favara. La squadra ospitante è un team da rispettare. Sarà una partita abbastanza insidiosa, contro una squadra di buon livello. L’Atletico Campobello C5 non sta attraversando un buon momento, deve stare attenta, perché nel calcio l’insidia sta sempre dietro l’angolo. L’Atletico Campobello C5 dovrà scendere in campo con la giusta concentrazione di sempre, per fare suo il risultato e riprendere la marcia di avvicinamento verso il primo posto in classifica, sperando sempre in qualche passo falso dell’attuale capolista. Dicono i giocatori: “Scenderemo in campo per vincere, non possiamo permetterci battute d’arresto proprio in questo momento che siamo a pochi punti di distacco dallacapolista”. Questi i giocatori a disposizione:
Termini, Spina, Bonetta, Di Rosa, Rinallo, Dagonese, Ciotta, Napoli, Ilardo, La Greca, Napolitano e Grifasi. L’Asd Campobello di Licata, invece, giocherà in casa contro lo Ioppolo. I ragazzi del mister Piero Sanfilippo, vogliono la vittoria per risalire la china. Sarà regolarmente in campo il neo tesserato Roberto Sferrazza, proveniente dall’Atletico Campobello C5. La squadra biancoceleste vuole condurre un girone di ritorno ottimo

Giovanni Blanda