Dopo il rinvio della gara del turno precedente contro lo Strasatti a causa del maltempo abbattutosi sullo Stadio Tre Torri di Campobello di Licata per la disputa della quale, si è ancora in attesa della data ufficiale da parte della Lega, altro turno casalingo per il Canicattì. La formazione biancorosa, riceverà Domenica pomerggio, la squadra dell’Isola delle Femmine nel difficile ed impegnativo campionato di promozione. Ci si aspetta una grande prova di carattere dei ragazzi canicattinesi, anche per il notevole sforzo compiuto dalla dirigenza in questo mercato di riparazione che ha visto rinforzare notevolmente la rosa biancorossa, con l’innesto in squadra di alcuni elementi di grande valore ed esperienza, come ad esempio la punta Di Somma.
Gioachino Asti


















