Agyrium-Canicattì 5 11-6
Brutta e pesante sconfitta del Canicattì 5 quella rimediata ieri ad Agira. La formazione biancorossa, ha forse giocato la peggiore partita di questa stagione, ha meritato pienamente la sconfitta, travolta dai padroni di casa che, sin dall’inizio, ha fortemente voluto i 3 punti, approfittando anche, della arrendevolezza mostrata dai biancorossi in campo. La mentalità mostrata ad Agira, è assolutamente inaccettabile per un gruppo che, ha il dovere di tentare fino in fondo, di salvarsi, e che se dovesse continuare suquesta strada, rischieebbe davvero grosso. E’ assolutamente vietato distrarsi e, si deve imboccare subito una nuova via, anche per rispetto dei tanti tifosi appassionati che seguono la compagine biancorossa ogni settimana con grande trasporto e che proprio per questo motivo, meritano di assistere a tutt’altro genere di spettacolo.
Gioachino Asti

















