optimized-jack_giardinaIn occasione del VI° torneo “Gaetano Patti”, la sezione FIGC di Agrigento ha dato incarico al mister biancorosso Jack Giardina, di selezionare e guidare la rappresentativa provinciale di calcio a 5. Un incarico che definiamo prestigioso anche in virtù del palcoscenico che si prospetta su questa iniziativa. Il torneo si disputerà nelle prossime settimane, con la rappresentativa agrigentina che se la vedrà nel primo turno con la rappresentativa congiunta di Caltanissetta ed Enna fuori casa e con la rappresentativa ragusana in casa, probabilmente a Canicattì. Passeranno alla fase successiva le prima classificate e la migliore seconda di tutti i triangolari previsti. Le semifinali e la finale si disputeranno in un luogo acora da definire.
I convocati dal mister Jack Giardina (nella foto) sono: Ginex, Corbo, Trupia e Faldetta del Canicattì 5, Asaro e Paci del Campobello di Licata, Napoli dell’Atletico Campobello, Sciascia Cannizzaro, Daniele, Cipollina, Cacciatore e Merulla della PGS Canicattì, ed infine Agozzino dell’Atenea Agrigento.

Michelangelo Pansica
Addetto stampa Canicattì 5