Il Presidente dell’A.I.TRAS. Salvatore Bella non riesce a rimanere impassibile alla scomparsa del calcio che conta a Campobello di Licata, così, insieme ad alcuni amici e con la collaborazione di Luigi Milazzo, attuale allenatore del Campobello Calcio di proprietà dei licatesi, darà vita alla scuola di calcio “Aitras Club”.
Dice Bella “sono nato nell’ambiente del calcio, mio padre è stato uno dei fondatori della squadra di calcio a Campobello e non posso rimanere inerme di fronte al fatto che non abbiamo più una squadra che partecipi al campionato federale. Insieme a Luigi Milazzo mi sto adoperando per iscrivere una nuova squadra che rappresenti Campobello nella prossima stagione sportiva, iniziando dalla terza categoria.
Intanto ho già iscritto l’ “A.S.D. AITRAS CALCIO ” al campionato di calcio e calcetto dei giovanissimi e degli esordienti, organizzato dall’ACSI di Agrigento per la stagione 2010.
Sono fiducioso che riusciremo a riportare il calcio a Campobello agli antichi splendori: questo è anche un messaggio per chi pensava di avere distrutto il calcio nella nostra città”.

















