CAMPOBELLO DI LICATA. Con la disputa della tredicesima ed ultima giornata di andata, torna il campionato di Serie D di Calcio 5. Ed è gran derby fra l’Atletico Campobello C5 contro l’Associazione sportiva Campobello del mister Piero Sanfilippo. Il pronostico è incerto. Sarà certamente una partita abbastanza difficile per le due formazioni in campo. E’ discontinua in questo campionato l’Atletico Campobello C5, ma la squadra viene da una bella vittoria esterna contro il Club Favara. L’Atletico Campobello C5 dovrà scendere in campo con la giusta concentrazione di sempre, per fare suo il risultato e rafforzare la marcia di avvicinamento verso il primo posto in classifica, sperando sempre in qualche passo falso dell’attuale capolista. Anche l’Asd Campobello dovrà calcare il campetto di gioco con la dovuta concentrazione ed attenzione per avare la meglio sull’avversario. “Scenderemo in campo per vincere, non possiamo permetterci battute d’arresto proprio in questo momento che siamo a pochi punti di distacco dalla capolista” affermano i giocatori e l’allenatore Sebastiano Caizza dell’Atletico Campobello. Replica la squadra ospite: “Noi vogliamo fare nostra l’intera posta in palio, vogliamo vincere per migliorare la nostra classifica”. Questi i giocatori dell’Atletico Campobello a disposizione:
Termini, Spina, Bonetta, Di Rosa, Fortino, Rinallo, Dagonese, Ciotta, Napoli, Ilardo, La Greca, Napolitano e Grifasi. L’Asd Campobello di Licata, invece, dovrà fare a meno del giovane Tommaso Giuliana. Tutti gli altri giocatori dovrebbero essere a disposizione.
di Giovanni Blanda

















