L’A.S.D. Aitras Calcio si iscriverà al campionato di 3° categoria, stagione 2010/2011. Afferma il Presidente Salvatore Bella: “cercheremo di costruire la squadra puntando sulle nostre risorse economiche e sui giovani atleti locali, affidandone la preparazione atletica al mister di grande esperienza Luigi Milazzo. Certamente egli sarà in grado di mettere in piedi una squadra competitiva, cercando di portarla ai vertici del campionato”.
La nuova dirigenza è così composta: Presidente Salvatore Bella, Vicepresidente Diego La Greca, Segretario Gino La Mattina.


















