Mercoledì 8 settembre, comincerà la preparazione fisica della squadra in vista della nuova stagione calcistica. Anche quest’anno l’A.S.D. Siculiana Calcio continua un’avventura cominciata tanti anni fa’, partecipando al campionato di seconda categoria. Sono ormai più di 15 anni che questa società affronta campionati di prima e seconda categoria senza mai fermarsi. Il merito di tutto questo va’ alla dirigenza che continua a portare avanti la squadra, nonostante le poche risorse economiche a disposizione. Per questa stagione l’obiettivo principale è quello di una salvezza tranquilla, ma altro punto non meno importante è valorizzare i giovani, come è stato fatto l’anno scorso con Paolo Marrella, passato quest’anno al Cianciana che milita in promozione. L’organico sarà più o meno confermato rispetto alla scorsa stagione e verrà puntellato con innesti importanti di cui si saprà a breve l’ufficialità.