Ieri al comunale c’era la capolista Comitini. La Partita si mette subito male intatti andiamo in svantaggio gia al 3′ del primo tempo su un calcio d’angolo in cui l’attaccante ospite beffa un incolpevole Lo cicero. questa del resto è l’ultima azione degna di nota del Comitini che per il resto della partita sta a guardare un Città di Naro caparbio e convinto dei propri mezzi. Il pareggio non tarda ad arrivare con Petitto che insacca in porta dopo un batti e ribbati in area.Da questo momento in poi, continuiamo sempre ad attacare e siamo più volte pericolosi con un Caravotta in grande spolvero e un Balistreri mai domo. Il primo tempo si conclude con il risultato di parità ma già meritiamo di vincere con gli ospito che ribattono fortunosamente un tiro del solito Petitto sulla linea di porta. Il secondo tempo ci vede sempre all’attacco e non mancano le occasioni. Al 15° rimaniano in dieci per doppia ammonizione a Virone, allora mister Alotto arretra Rocca che sale in cattedra e fa registrare la migliore partita della sua stagione, ruba palloni a centrocampo, nelle palle alte sulla mediana è sempre lui che esce vincitore e spesso innesca un Caravotta dirompente sulla fascia sinistra. Da segnalare il rientro in campo di Grussone dal primo minuto, ed è proprio lui a crossare per Petitto che con un gran tiro al volo insacca Sodano ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Sempre dai piedi di Rocca nasce una ghiotta occasione per Balistreri che si trova a tu per tu con Sodano che fa il miracolo e salva il risultato. La partita finisce in parità ma il risultato ci sta stretto e ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
Salvo Di Caro


















