Primo raduno della rappresentativa Agrigento di calcio a5 di mister Jack Giardina, infatti in occasione della gara ufficiale nel 7° torneo delle province Gaetano Patti che vedrà la formazione agrigentina affrontare il 1° dicembre al palazzetto di favara la rappresentativa di Caltanissetta in una partita ad eliminazione diretta,mister Giardina per un allenamento che si svolgera’ lunedi 22 novembre alle ore 18.00 presso la palestra comunale Mario Mura Canicatti ha convocato i seguenti giocatori : Giuseppe Graci, (Atenea Ag), Calogero Ciuni, Lori Arcerti (Atl. Campobello), Fabrizio Saccomando (Antivan Licata) Raffaele Corbo, Cristian Macellino (Canicatti 5), Stefano Cacciatore , Calogero Cipollina Enzo Carlino, Luigi Sciascia Cannizzaro, Amedeo Merulla Giuseppe Pastorin Michele Roccaro, Salvatore Daniele (Pgs Savio canicatti)



















