L’Atletico Campobello di Licata C5, laureatasi campione d’inverno, inizia il girone di ritorno con un difficile impegno tra le mura amiche con il Joppolo. La compagine campobellese giunge a questo appuntamento, con la consapevolezza di potersi giocare le proprie carte, puntando sull’ottimo momento di forma generale e sulla forza di un gruppo che sta vivendo da protagonista questo inizio di stagione. Unico dubbio di formazione è rappresentato dalla presenza di Roberto Sferrazza colpito da una bronchite, che lo ha tenuto ultimamente lontano dai campi di gioco. Anche se in settimana a iniziato ad allenarsi, il cui provino sul campo sarà determinante per valutarne il suo utilizzo. Mi aspetto un Atletico Campobello C5 determinato, attento e preparato nell’affrontare una partita che ci potrà dire molto – dichiara Mister Uzzo. Scenderemo in campo per vincere, siamo in un buon momento ma possiamo ancora migliorare. Affrontiamo una squadra ostica e ben attrezzata, ma noi cercheremo di scendere in campo con la giusta concentrazione di sempre, per fare nostro il risultato per non interrompere la nostra serie positiva di risultati. Dopo aver raccolto dodici punti nelle ultime quattro gare, il DG. Sebastiano Caizza (nella foto) evidenzia la chiave giusta per poter affrontare la partita contro il Joppolo: “Siamo consapevoli che l´unica arma che abbiamo a disposizione è il campo”. Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo con la giusta determinazione e aggressività. Non dobbiamo cadere nell´errore di sottovalutare l’avversario ci danneggerebbe solo. Siamo in testa alla classifica sin dalla prima giornata di campionato, per questo voglio lanciare un appello a tutti gli sportivi campobellesi, affinché accorrano in questo fine settimana al campetto comunale “Tre Torri” ad incoraggiare la squadra. Il sostegno del pubblico in questa fase di campionato potrà essere importante. I tifosi sono fondamentali nella nostra rincorsa alla promozione alla serie C2. Siamo convinti di avere le carte in regola per vincere questo campionato, ma allo stesso tempo abbiamo bisogno del nostro pubblico per incitarci ed essere il sesto uomo in campo, affinchè tutti insieme possiamo arrivare a questo importante traguardo”. Appuntamento da non perdere dunque per tutti i tifosi campobellesi alle ore 17.00 di sabato al “Tre Torri”. Vedremo.