Il derby campobellese finisce 2-0 per l’Amadeus contro l’Aitras. Il Presidente dell’Aitras Salvatore Bella: “mi congratulo con il mister dell’Amadeus Nicola Lanteri per la vittoria della sua squadra. Devo complimentarmi anche con i miei ragazzi e con il mister Luigi Milazzo perchè la prestazione dell’Aitras non ha avuto lacune, anche se la partita ha premiato l’Amadeus, considerato che abbiamo preso un palo nei primi 5 minuti che poteva cambiare le sorti della partita”.


















