Domenica 17 aprile allo stadio comunale di Palma di Montechiaro si sono disputate le gare del Girone G categoria Young 1998 della Gazzetta Cup, torneo nazionale di calcio a 7 organizzato dalla Gazzetta dello Sport e dal Centro Sportivo Italiano.
Ha vinto il concentramento la ASD Gattopardo che ha superato per 1 a 0 il Don Guanella A, per 2 a 0 il Città di Naro e per 1 a 0 il Porto Empedocle. Questa la classifica finale: Gattopardo 9, Città di Naro e Porto Empedocle 4, Don Guanella A 0. Dunque anche la Gattopardo si aggiunge al gruppo delle finaliste che domenica 8 maggio ad Agrigento disputeranno le finali provinciali della Gazzetta Cup.
Domenica mattina si disputeranno le gare della categoria 2000 mentre nel pomeriggio la categoria 1998. In questa categoria accederanno alla fase cittadina di Catania (11-12 giugno) le prime due squadre classificate mentre nella categoria Junior 2000 le prime 3. Manca quindi solo il Girone F categoria Young 1998 previsto per il 28 aprile ore 15 allo stadio comunale di Joppolo Giancaxio che qualificherà l’ultima squadra finalista.
Queste le squadre impegnate: ASD Peter Pan (Joppolo Giancaxio), Invicta Amagione (Agrigento), Orat . Frassati (Castrofilippo) e ASD Giovanni Paolo II (San Cataldo). Queste le squadre già qualificate alle finali provinciali. Categoria Junior 2000: Sp. Club Agrigento A (Agrigento), ASD Athena A (Agrigento), Don Bosco A (Palma di Montechiaro), Invicta Amagione (Agrigento), Ginnic Club stadium (Sciacca), Real Unione A (Villafranca Sicula), ASD Athena B (Agrigento) Categoria Young 1998: Sp. Club Agrigento A (Agrigento), ASD Athena A (Agrigento), ASD Giunone Calcio (Agrigento, Gattopardo (Palma di Montechiaro), ASD Ginnic Club Stadium (Sciacca), ASD Athena B (Agrigento)
Il presidente provinciale CSI Giovanni Messina si dichiara soddisfatto della manifestazione che quest’anno in tutta Italia ha raggiunto numeri record. Infatti alla terza edizione si sono iscritte 2280 squadre e 25070 atleti.


















