Notizie | Commenti | E-mail / 07:14
                    






Il Ravanusa Calcio ospita la Buterese

Scritto da il 31 marzo 2012, alle 07:04 | archiviato in Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Ravanusa Calcio ospita la Buterese, partita valida per l’ultima giornata del campionato di Seconda categoria. La formazione ravanusana ora può concedersi passi falsi, visto che è già salvo. Ma per questioni di orgoglio calcistico niente remissività. Il mister Gianluca Canicattì, nutre fiducia circa la partita. Egli dovrebbe schierare: Fazio in porta, Caruano, Sanfilippo 1’, Avarello, e Falzone in difesa. Sanfilippo 2’, Aleo, Giarrana e Greco a centrocampo, Giardina e Bellomo di punta. Ma considerata la poca importanza ai fini della classifica della partita, potrebbero esserci novità per quanto riguarda la formazione. E’ infortunato il centrocampista Marco Gebbia, uno dei meglio della squadra fin quando ha giocato a partire da gennaio. E’ acciaccato l’attaccante Vito Orlando, il quale lamenta un problema fisico, ma dovrebbe farcela. Salvezza centrata , dunque, per il Ravanusa Calcio. La squadra biancorossa, terzultima in graduatoria, ha un vantaggio di tre punti rispetto all’ultima della classe la Libertas Capra di Santa Cenerina Villarmosa, e in virtù del vantaggio negli scontri diretti con la squadra nissena, qualora le due squadra dovessero finire in parità in classifica, il Ravanusa Calcio è salvo. Una grande gioia e soddisfazione per i ragazzi del mister Gianluca Canicattì, che ha faticato non poco per raggiungere questa salvezza. La squadra in questa stagione agonistica ha mostrato due volti: squadra scialba nel girone di andata, competitiva ma discontinua nel girone discendente. Prima c’erano in campo troppi giovani, l’organico era rinnovato in basso e debole, alcuni atleti, strada facendo, hanno lasciato la squadra. In seguito squadra sagace e volitiva.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata