Agrigento al centro di un confronto internazionale sulla gestione dei Beni culturali nel Mediterraneo”. Il prossimo 30 maggio, sul tema, la Città dei Templi ospiterà una seduta del Consiglio mondiale degli architetti. In occasione dell’evento, l’Ordine degli architetti di Agrigento, in collaborazione con la Fondazione architetti nel Mediterraneo, ospiterà la mostra internazionale di architettura contemporanea Urban future organization.
















