Il 16 e 17 novembre sarà un fine settimana Vip all’interno del centro commerciale “Le Vigne”. La direzione del centro, coordinata dal manager Calogero Sanfilippo, grazie alla fiducia accordata da Sercom Spa e Cogest Italia, ha previsto un ricco programma.

Migliaia di persone hanno affollato il centro commerciale Le Vigne per la “Notte bianca” organizzata in occasione del V compleanno. Madrina della serata la bellissima Anna Safroncik, attrice protagoniosta della fiction “Le ter rose di Eva”.  La bellissima Anna è stata letteralmente “asssalita” da migliaia di fan alla ricerca di foto e autografi.


La serata è iniziata con i mitici “Teletubbies”, per la felicità dei più piccoli, con uno spettacolo itinerante per tutta la galleria del Centro!

Alle  21:00,  l’elegante defilè di moda e abiti da sposa, con intermezzi musicali e comici: tutti protagonisti del nostro territorio, con l’intento di valorizzare le realtà commerciali e artistiche a noi vicine.

Gli spettacoli proseguiranno oggi pomeriggio con il taglio della torta in compagnia dell’attore Roberto Farnesi.