Il maltempo continua a flagellare la Sicilia. Disagi nei collegamenti marittimi con le isole minori. Restano isolate Pantelleria e le Egadi, nel trapanese, mentre per il terzo giorno consecutivo sono rimasti in banchina gli aliscafi per Ustica (Palermo).

Il forte vento e la pioggia battente hanno creato non pochi disagi anche alla circolazione. Decine le chiamate ai vigili del fuoco per cartelloni pubblicitari ed alberi divelti e finiti sulla carreggiata.