20140402_230614Ieri sera Al sottolivello C’e’ stata una rimpatriata di ex calciatori del canicatti’ degli anni ’90 Erano presenti piu’ di 50 persone Tutti ex calciatori Basilio foti e michele milazzo sono stati premiati con una targa ricordo In qualita’ di allenatori Presenti anche Enrico ancona ex dirigente dell’atletico Pino barbara Dante campagna tifoso d’eccellenza Basilio foti a portato piu’ di 100 foto di squadre di calcio di tutti i tempi Ed e’ stato emozionante ricordare i bei tempi Tra i nomi piu’ importanti Paolo moncado Diego ficarra Antonio sferrazza Dario scaglione Gioachino e dino sferrazza e tanti altri.