GRUPPO OLGAUna domenica all’insegna del confronto e della sana competizione quella appena trascorsa al palazzetto dello Sport Giovanni Paolo II di Campofranco.

Si è svolto domenica infatti il I° torneo under 14 di Koshido Budo, disciplina marziale fondata nel 1996 dal Sensei Michele Lattuca. Più di 150 i bambini presenti alla manifestazione provenienti da 14 comuni della provincia di Caltanissetta, Agrigento e Palermo, che si sono confrontati con l’intento di dimostrare la completezza nello studio dell’arte marziale Gli allievi infatti si sono cimentati in diverse prove, una parte ginnica con un circuito che esaltava le capacità coordinative acquisite per età e grado, poi il kata ed infine i combattimenti (studio)immaginari o con avversari.


Una giornata davvero emozionante conclusasi con una grande festa per allievi e genitori.

Primo posto per: Turone Jacopo, Sciarratta Agnese,Costanzo Giacomo, D’alessandra Adriana, Salamone Gabriele, Mercadante Vincenzo, Panepinto Emanuel, Petrantoni Loris, Di Carlo Ambra, Puma Giada, Tancredi Domenico, Bufalino Marco, Polizzi Francesca , Riggi Riccardo, Federico Vincenzo, Cigna Anita, Biancheri Vincenzo.

Secondo Posto: Di Carlo Simone, Vitellaro Aurora, Ciccardo Antony, Adragai Daniel, Vaccaro Zaira, Mosa Richard, Parisi Devis, Giumento Filippo, Spina Antonio, Di Dio P Samantha, Schepis Carmelo, Randazzo Gabriele, Pace Calcedonio, Avarello Dalila, Sberna Marco, Riggi Manuel, Saia Giulia.

Terzo Posto: Carrubba Alberto, Scarlata Elisa, Zagarrì Nicolò, Giordano Samuel, Violo Christian, Guagliardo Salvatore, Gioè Michele, Maniscalco Giulio, Schillaci Antonino, Mosca Francesca, Lattuca Amedeo, Insalaco Fabrizio, Bahi Manel, Tripi Calogero, Iannello Flavia, Amico Carmelo, Orlando Sara.

Olga Lopresti