turismoUn’occasione unica per presentare le offerte valide per le festività natalizie e scoprire le prime anticipazioni della stagione estiva 2015: ecco  Travelexpo Roadshow che torna anche quest’anno con 6 workshop B2B in 6 città siciliane.

Una formula particolarmente gradita e funzionale testimoniata dai 360 agenti di viaggio preaccreditati ad oggi in rappresentanza di oltre 220 ragioni sociali. Le sedi individuate per la nuova edizione, che si svolgerà dal 24 al 28 novembre 2014 sono Palermo, Messina, Siracusa, Ragusa, Agrigento e Catania. Consueta la formula che prevede l’ingresso riservato e gratuito per gli agenti di viaggio ai workshop no-stop dalle 12 alle 16 con light lunch e dalle 19 alle 22 con dinner per quelli pomeridiani.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti è rigorosamente riservato agli agenti di viaggio ed il primo si svolgerà nel capoluogo etneo lunedì 24 (dalle 12 alle 16) allo Sheraton Catania; quindi la carovana si sposterà a Messina dove martedì 25 (sempre dalle 12 alle 16) gli operatori incontreranno gli adv al Royal Palace. Mercoledì 26 doppia tappa: la mattina al Mercure di Siracusa e dalle 19 alle 22 al Mediterraneo Palace di Ragusa. Giovedì 27 il workshop si svolgerà all’Hotel Della Valle di Agrigento, dalle 12 alle 16. Gran finale a Palermo il 28 all’Hotel San Paolo Palace.

Intanto sono 21 gli operatori turistici che parteciperanno alla nuova edizione tra compagnie aeree, tour operator e operatori di noleggio. Hanno già confermato la loro partecipazione i vettori Air Berlin, Aegean, Volotea e Vueling e ancora Allianz Global Assistance, AXA Assistance, Best Tours, Boscolo Tours, Caronte & Tourist, Navigerum/TTT Lines, Futurviaggi, Grandi Navi Veloci, Hertz – Thrifty-Dollar, Albatravel,  Il Tuareg, Land Tour, Mediterraneo Travel, Miano Tour, Originaltour, Parc Hotels Italia e Todrà Tour Operator.