Notizie | Commenti | E-mail / 00:51
                    




Ribera, tiro con la carabina: disputata la 12° gara provinciale di tiro C 10

Scritto da il 26 dicembre 2015, alle 21:59 | archiviato in Altri sport, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

gruppo gara dei campioni del 20-dicembreUna buona vista  quella che serve al poligono Air-Fire di Ribera. Domenica 13-dicembre si è disputata la 12° gara provinciale di tiro C 10, diciannove tiratori concentrati e impegnati al massimo per un maggiore punteggio decisivo per la classifica dei campioni.
Categoria-B: si classificano 1°Andrea Ciliberto 2°Giuseppe Cardella 3° Enzo Tramuta, Il miglior cartellino va a Giovanni Corsentino.
Categoria A: al terzo posto Domenico Piazza con 209, secondo con 211 Giovanni Gulino,primo classificato con 213/240 Giuseppe Bosciglio, con i risultati di questa dodicesima gara si conferma anche campione dell’anno 2015.
I premi per il campionato sono offerti da Giuseppe Cardella,una serigrafia  di Luigi Pirandello“la rozza pietra”, sarà consegnata il 09-01-2016 sala convegni del comune di Ribera
Il 20 dicembre la gara dei bravi campioni, il migliore è sempre il ciancianese Giuseppe Bosciglio che nel corso dell’anno ha vinto ben sette primi posti, più la gara dei campioni.
In questa gara un solo colpo a cartellino per dieci,raggiungendo il risultato di 93/100 si classifica al primo posto, conquistando così il titolo non solo di campione del 2015 ma anche campione dei campioni, posizionandosi nei  Guinness dei primati.
Il premio sarà consegnato il 09-01-2016 offerto da armeria Rizzuto un piatto di ceramica decorato a mano dai fratelli Perconte di Sciacca.
Gli altri campioni  in ordine dopo il primo: Mario Tavormina, Giovanni Corsentino, Domenico Piazza, Giovanni Gulino, Pietro Bosciglio, Sebastiano Cuffaro, Lillo Lino, Enzo Tramuta, Beppe Luppina, Enzo Tramuta 118.
Il presidente intrattiene i tiratori con panettone e spumante e augura Buone Feste a tutti, ricordando  il prossimo appuntamento il 09-gennaio 2016  nell’aula convegni del comune di  Ribera saranno presenti come lo scorso anno, il Sindaco, l’assessore allo sport, il comandate dei vigili urbani, il Tenente dei CC di Ribera, il campione nazionale TSN e altri esponenti.
In quella occasione la consegna dei premi sponsorizzati per il campionato provinciale C 10 da: Poligono Air-Fire Ribera coppe targhe e medaglie, galleria d’arte Giuseppe Cardella serigrafia “la rozza Pietra” di Pirandello ritoccata a mano dell’autore. per la gara dei campioni disputata il 20 dicembre l’armeria Rizzuto,offre un piatto in ceramica con decorazione dei Fratelli Perconte di Sciacca.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata