Sabato 28 Aprile presso l’Athena Club si svolgerà la seconda edizione di “Rinascimento ravanusano” che vedrà la partecipazione di pittori di Ravanusa, Campobello, Favara e Canicatti. Un numero superiore rispetto alla prima edizione, ciò prospetta un aumento di visitatori. Molti verranno anche per salutare il Maestro Croce Armonia il quale anche se abita al Nord ha detto di si il che darà sicuramente alla mostra un tocco di ufficialità. Il maestro Croce Armonia di origine di Sommatino ha al suo attivo numerose mostre in tutte le parti del mondo e molte sue opere sono collocate in vari musei. La mostra durerà 3 giorni.