Notizie | Commenti | E-mail / 23:26
                    




Cresce l’attesa in vista della prossima partita dell’Atletico Campobello C5

Scritto da il 10 maggio 2018, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Cresce l’attesa in vista della prossima partita dell’Atletico Campobello C5, (sabato 12 febbraio, ore 16.00) al “Palamaira” di San Cataldo contro la Vigor San Cataldo. I campobellesi di mister Fecondo sognano di qualificarsi ad una storica finale promozione. Due i giocatori in forse nella formazione campobellese, Paci e Ciuni ancora non al meglio per problemi muscolari. L’Atletico Campobelo C5, per andare in finale, è obbligato a vincere. Il dato che può confortare i tifosi, è che l’Atletico Campobello C5, ha tirato fuori quella grinta e determinazione che finora li ha portati a disputare questa finale.

Di fronte ci sarà una squadra come la Vigor San Cataldo, che ha dimostrato di essere un grande team, avendo a disposizione un roster di buona qualità tecnica. Impresa quindi non facile, ma neanche impossibile per i ragazzi di mister Fecondo, che scenderà in campo senza nulla da perdere.

L’allenatore dei campobellesi, mister Vincenzo Fecondo, prende atto della situazione, commentando così: “Abbiamo lavorato bene tanto sull’aspetto psicologico, in quanto questo è un fattore fondamentale in questo tipo di gare. Dobbiamo assolutamente scendere in campo determinati, cercando di impostare i nostri ritmi e cercando di essere più cinici. Sarà una gara difficile ma non impossibile, dove non avremo niente da perdere. Abbiamo un problema di formazione, dobbiamo cercare di recuperare gli infortunati e anche questo potrebbe essere un piccolo vantaggio. Spero che il nostro fantastico pubblico, al quale chiedo una forte spinta dall’esterno, per riuscire a centrare questo importante traguardo”.

Ufficio stampa atletico campobello c5

NOTIZIA RACCOLTA DA GIOVANNI BLANDA



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata