Notizie | Commenti | E-mail / 20:52
                    








La prima edizione della “Supercoppa ASC Estate 2019” Torneo di calcio a 5 Provinciale

Scritto da il 9 agosto 2019, alle 07:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Venerdì 09 Agosto 2019, a Canicattì presso la Struttura “Falco Tennis” – c.da Calice si svolgerà la prima edizione della “Supercoppa ASC Estate 2019” Torneo di calcio a 5 Provinciale. L’evento è organizzato dal Comitato Provinciale ASC di Agrigento in collaborazione con l’ASD Città di Canicattì e patrocinato dal comune di Canicattì. L’inizio è previsto per le ore 20:30 , saranno presenti le quattro squadre vincitrici dei tornei estivi In 4 diversi comuni: Canicattì, Favara, Campobello e Casteltermini. 
Le associazioni che si contenderanno il titolo sono:
ASD Città di Canicattì C5 con la squadra vincitrice della 2^ edizione del torneo Eufon Acustica;

– Virtus Favara con la squadra vincitrice della 15^ edizione del torneo “Campetti di via Agrigento/Favara Caffè Mirò Officina Patty;
ASD Don Bosco Casteltermini con la squadra vincitrice della 1^ edizione del torneo Don Bosco Capriccio;
ASD Nuova Campobello con la squadra vincitrice della 8^ edizione del “Torneo dell’amicizia” Autofficina Formica Di Salvo Costruzioni.
 A seguire le dichiarazioni di Antonio D’Anna presidente ASC Agrigento: “Dall’idea dell’amico Gioachino Parla, presidente dell’associazione ASD Città di Canicattì, nasce la supercoppa ASC estate 2019 in linea con la nostra missione di fare promozione dello sport e dei valori sani ad esso correlati. In estate, nell’hinterland della nostra provincia, si dà vita a tante attività ricreative tra le quali i tornei di calcetto locali, Ebbene, con la supercoppa ASC abbiamo voluto valorizzare queste singole iniziative e mettere assieme le rappresentanze di più comuni per condividere assieme momenti di aggregazione, sport e sociale. L’obiettivo è quello di arricchire la manifestazione nel corso degli anni dando spazio a più comuni e coinvolgendo più gruppi sportivi. Vi aspettiamo numerosi”.
Gli appassionati e le società calcistiche sono invitati all’importante evento che avrà luogo Venerdì 09 Agosto 2019 alle ore 20:30 presso l’impianto sportivo Falco Tennis.


Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata