Nuovi immessi nell’organico Regionale Siciliano per la Sezione di Agrigento. Si tratta di Giuseppe Rao di Canicattì , Francesco Contino e Alberto Miccichè di Agrigento, che sono stati inseriti nell’organico di prima categoria a disposizione della Commissione Regionale presieduta da Michele Cavaretta .


















