Notizie | Commenti | E-mail / 09:50
                    








Fipav, Di Giacomo presenta il programma per la presidenza regionale

Scritto da il 18 dicembre 2020, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Successo di partecipanti e di contenuti per la prima diretta social di Nino Di Giacomo, candidato alla presidenza di FIPAV Sicilia per il prossimo quadriennio.

Martedì scorso, tantissime persone, più di un migliaio, hanno partecipato attivamente alla diretta, interagendo con il candidato presidente, ponendo domande, fornendo spunti interessanti per ampliare ulteriormente il programma elettorale con l’obiettivo di rilanciare la pallavolo siciliana, ma anche per complimentarsi della decisione di scendere in campo. In tanti si sono collegati da più parti della Sicilia, da tutti i Comitati territoriali Fipav, ma anche da altre città dell’Italia. Quasi un’ora di diretta sulla pagina facebook ufficiale del candidato Presidente (Nino Di Giacomo Presidente Fipav), moderata da Peppe Venuto del Comitato territoriale Fipav Messina, durante la quale Di Giacomo ha risposto alle tante domande offrendo una prima panoramica del suo vasto programma: dalla centralità dei giovani e del territorio al dialogo continuo con le Società ed i tesserati, dalla scuola alla nuova centralità del Comitato Regionale sino ad un nuovo approccio organizzativo e gestionale di Fipav Sicilia, mirato all’obiettivo di creare un vero e proprio brand in grado di attrarre risorse da reinvestire totalmente (su questo Di Giacomo ci è tornato più volte con decisione) sul movimento pallavolistico siciliano.

“Il mio cellulare sarà sempre a disposizione di tutti perché io vorrò avere l’onore di servire tutto il movimento, tutta la pallavolo siciliana” ha sottolineato Di Giacomo che proseguirà con gli appuntamenti sui social nelle prossime settimane.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata