Notizie | Commenti | E-mail / 10:46
                    










Atletica: Liliana Scibetta rieletta alla guida della FIDAL Agrigento

Scritto da il 14 marzo 2021, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Atletica, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La ravanusana, Liliana Scibetta è stata rieletta alla guida del comitato procinciale della FIDAL di Agrigento, la candidata alla presidenza ha riportato 98 voti, 4 i componenti eletti al consiglio, Maurizio La Licata con 73 voti, Giuseppe Bonelli con 71 voti, Vincenzo La Cognata con 62 voti e Pietro Giardina con 57 voti.

Un grazie sincero a tutti i rappresentati delle società per la fiducia e la stima accordatemi è il primo commento di Liliana Scibetta,  mi sembra doveroso rivolgere un saluto di benvenuto a tutto il consiglio ed in particolar modo a quei consiglieri che per la prima volta si affacciano a questa esperienze, la gravissima crisi sportiva e finanziaria causata dalla pandemia, che sta colpendo tutto il mondo sportivo ed in particolare quello dell’Atletica Leggera, che sta destando allarme e preoccupazione, non può e non deve scoraggiarci. Sono fermamente convinta che i Comitati provinciali sono chiamati ad avere un ruolo fondamentale, nei rapporti tra territorio locale e Fidal Nazionale e regionale. Alla luce del prolungarsi della situazione di criticità (anche se timidamente qualcosa si sta muovendo), ad oggi, è mia priorità e quella del mio comitato, cominciare a riprogrammare la ripartenza e sostenere quanto più possibile, società, atleti ed organizzatori. Particolare attenzione merita l’attività giovanile che rappresenta da sempre, il motore propulsore dell’atletica leggera.

L’assemblea elettiva è stata svolta a Canicatti presso l’Hotel Belvedere, il consiglio rimarrà in carica per il quadriennio 2021/2024.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata