Un’opera iniziata negli anni settanta e mai completata. Manca l’ultimo tratto che consente il collegamento all’autostrada Palermo-Catania. Strategica per i Comuni di Licata, Campobello, Ravanusa, Sommatino e Riesi. Ha visto la partecipazione attiva di tutti i circoli dei Comuni della Valle del Salso, delle due segreterie provinciali di Agrigento e Caltanissetta, dei Sindaci del Pd di Campobello e Sommatino, Giovanni Picone ed Elisa Carbone, e dei deputati regionali Catanzaro e Arancio.
Appena accesi i riflettori, il sottosegretario alle infrastrutture e Anas si sono affrettati a dire che i lavori saranno appaltati ed eseguiti entro il 2022.
L’iniziativa del PD ha raggiunto l’obiettivo prefissatosi, svegliare ministero e anas da un sonno lungo trent’anni. Ora vigileremo e verificheremo che non erano in dormiveglia, seguendo passo passo le attività che porranno in essere.
E’ stata una bella giornata, dove donne e uomini del Partito Democratico si sono ritrovati per coltivare il piacere di fare politica al servizio del territorio.

Il Segretario
Vittorio Cavalcanti