L’attesissimo derby campobellese tra le società Aitras Calcio e l’Amadeus si è concluso con la vittoria di quest’ultima.

Una partita avvincente, vinta meritatamente dall’Amadeus, ma la vittoria più importante per entrambe le squadre è stata rivedere gli spalti pieni.


Si è anche registrato l’augurio, prima del fischi d’inizio partita, del sindaco Termini, dell’Assessore Mulè e del consigliere Grova, che hanno ringraziato i ragazzi delle due squadre per avere contribuito a riportare a Campobello lo sport più amato di sempre.