Archiviato il derby vittorioso contro Canicattì5, la settima giornata di campionato propone sabato (ore 17.00) un’altra sfida d’alta quota al campetto comunale “Tre Torri” di Campobello di Licata: si affrontano la capolista Atletico Campobello e il Casteltermini seconda forza del campionato. Un altro esame importante vista la valenza dell’avversario e la voglia di trovare ancor più continuità che permea il gruppo. Il Casteltermini, in classifica ha 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Una squadra che ha 35 gol all’attivo e per questo è il terzo attacco più prolifico del campionato. Un esame importante per l’Atletico Campobello C5, soprattutto in relazione alla fase offensiva della compagine del Casteltermini. Per tale ragione servirà probabilmente il miglior Atletico Campobello C5, la prosecuzione naturale del gruppo grintoso e determinato visto con il Canicatti5. “La vittoria contro il Canicattì5 ci ha regalato una bella soddisfazione, e ci ha consegnato una squadra in forma, consapevole delle proprie forze e sicura di essere la squadra da battere”, afferma il Dg. Sebastiano Caizza. “Quella di sabato sarà una sfida importante per noi vista la preparazione dei nostri avversari e la loro attitudine di gioco. Sicuramente assisteremo ad una splendida partita che, tutti gli appassionati di calcio a 5 potranno gustare. Un incontro spero – conclude – giocato all’insegna dei più sani valori dello sport, elementi che nel presente e in futuro, costituiranno le basi della nostro cammino”. “Non dobbiamo fare l’errore di vivere sugli allori”, afferma il mister Salvatore Uzzo (nella foto). “Ogni partita ha una sua storia, dobbiamo subito archiviare la gara di domenica e pensare alla prossima. Sarà una partita difficile ed insidiosa. Bisogna affrontarla con la giusta concentrazione e senza guardare la posizione in classifica dell’avversario, perché le insidie sono sempre dietro l’angolo e che una squadra che mira a vincere il campionato deve solo scendere in campo, imporre il proprio gioco e portare a casa i tre punti”.
Probabile quintetto iniziale: Termini, Fortino, Bonetta, Sferrazza, Ilardo;
In panchina: Arcerito, La Mendola, Rinallo, Farruggio, Ciuni, Lentini, Di Rosa.


















