L’evento nasce dalla collaborazione tra il sito Innovastartup.com con il suo cofondatore Carmelo Fabio Mondino e il gruppo di startupper denominati Startup Licata rappresentati da Angelo Sanfilippo e prevede l’intervento anche di Eugenio Agnello, blogger e web designer. Interverrà anche Massimo Licata D’Andrea, Assessore al Comune di Licata.

Si svolgerà Giovedì 17 Ottobre 2013 presso il Caffè Letterario Licata all’interno del porticciolo turistico a Licata (AG) alle ore 18,30.


Il convegno tratterà della normativa in materia di Startup Innovative, nonché degli aspetti legati al mondo delle Startup. Si parlerà anche delle esperienze personali e professionali degli startupper di Licata maturate al Working Capital di Catania.

Dettagli:
Scheda evento: http://www.innovastartup.com/2013/10/le-startup-innovative-opportunita-per-il-territorio/
Programma in PDF: http://bit.ly/183ClU5