Ottimo terzo posto, nella classe territoriale 1, diMattia la Cola che dopo due giorni di gara, può gioire di questo importante piazzamento. Sicuramente sono stati due giorni intensi e faticosi ma Mattia non si è arreso ed ha lottato fino alla fine meritando il podio. Ancora una volta il Motoclub Canicattì può vantare di ottimi piloti che garantiscono buoni risultati. Complimenti ancora a Mattia e appuntamento alla prossima di campionato.
F.M.


















