Ancora una volta la società Kerkent Gym team raggiunge le più alte vette delle classifiche regionali grazie all’attento lavoro delle istruttrici coordinate da rosa Maria Lazzara; questa volta, la gaf, nel torneo delle provincie , tenutosi a Ragusa il 6 e 7 dicembre vede ottimi piazzamenti in tutte le categorie: per la 1* fascia si classifica al primo posto Miriam di Francesco, seguita al secondo posto dalle sue compagne Ludovica civiltà e a pari merito Federica cucuzza, e con un meritatissimo terzo posto della piccola Ludovica cappello, alle sue prime esperienze nel mondo dell’agonismo.
Per la 2* fascia ottimi risultati per Giulia Zambuto, che conferma le sue brillanti prestazioni piazzandosi al primo posto, e per la sua compagna Maria Carlotta rizzo che conquista il terzo posto (ginnaste queste, che hanno partecipato ai campionati nazionali).
Infine , ma non meno importante, la strepitosa prestazione delle più piccole al campionato promo Gym, in cui emergono i nomi di Flavia li causi, Sofia silvestri, vittoria vassallo, Noelia Sortino.
“Sono orgogliosa -dice rosa Maria Lazzara – delle istruttrici , attente e puntuali nel minuzioso lavoro, svolto con dedizione e amore, e delle mie ginnaste, che con tenacia, lavoro testa e cuore, concludono eccellentemente il 2014, con la voglia di aprire al meglio il campionato del 2015 , nelle competizioni individuali”
Home Sport Altri sport Sicilia, Ginnastica: la società Kerkent Gym team raggiunge le più alte vette...


















