Notizie | Commenti | E-mail / 00:31
                    






Sicilia, Tiro a Segno: Mauri e Fidanza di Agrigento e Paolo e Alain Bonanno di Naro dominano anche la 3^ Regionale Federale

Scritto da il 31 marzo 2015, alle 06:58 | archiviato in Altri sport, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Squadra-GIRGENTISi è appena conclusa a Catania la 3^ gara Regionale Federale di tiro a segno, valida per le qualificazioni alla fase finale dei Campionati Italiani .

Angelo Mauro e Giacomo Fidanza, eccellenze sportive della Sezione del “Tiro a Segno Nazionale di Agrigento”, hanno cominciato la stagione SPORTIVA FEDERALE  2015, imponendo un ritmo indiavolato a suon di vittorie.

Nella specialità “pistola a 10 metri”, Angelo Mauro dopo aver vinto la medaglia d’oro nella 2^ prova a Milazzo con uno splendido punteggio di 378 su 400, si aggiudica anche la 3^ prova a Catania con un’altra prestazione super, 379 su 400, conquistando la seconda medaglia d’oro.
Sempre nella specialità “pistola a 10 metri” categoria “Master”, Giacomo Fidanza conquista la medaglia d’oro nella 1^ prova a Milazzo con 372 su 400 e si impone nella 3^ prova a Catania con una prestazione impeccabile, totalizzando 376 su 400.

Dopo la 3^ prova, per i due alfieri agrigentina, l’ ammissione alla fase finale dei Campionati Italiani sarà una mera formalità, considerando che mancano ancora due prove di qualificazione da svolgere.

Altra grande soddisfazione è arrivata anche dalla squadra “Girgenti”, composta da Angelo Mauro, Giacomo Fidanza e dai fratelli, Paolo e  Alain Bonanno, classificata al 1° posto del C.R.S. (Circuito Regionale a Squadre), totalizzando 1121 punti

I  brillanti risultati ottenuti sino ad ora, mi ripagano dei tanti sacrifici fatti e dalle tante ore di duro allenamento svolto in poligono e in palestra, sono le parole di Angelo Mauro, Tiratore e Presidente della sezione T.S.N. agrigentina. Siamo al momento tra Tiratori più in forma del sud Italia, aggiunge Giacomo Fidanza, continuare a vincere, dopo la prestigiosa vittoria della finale Nazionale del “Trofeo Trinacria”, mi da sempre più stimoli per continuare a fare bene.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata