Beppe Furino, ex capitano della Juve degli anni ‘70, ha fatto visita ieri al Club Juve di Canicattì. Per gli appassionati di storia bianconera, è stato un vero e proprio viaggio nel passato rivivendo tanti momenti di gloria con la maglia bianconera. Furino ha raccontato a pranzo diversi aneddoti su Del Sol, Haller, Benetti, Boninsegna, e il rapporto speciale che lo legava a Boniperti.
Ci sono stati tanti mediani fortissimi, ma nessuno è stato come lui: il suo sacrificio, la sua presa diretta nel gioco, là dove nasce il pericolo, là dove si rischia, non è mai mancato. Una persona veramente molto educata e disponibile nei nostri confronti.
Il Presidente Damir Tardino intende ringraziare tutti i partecipanti, in particolare il Dottor Gustavo Ricevuto del Club “John Charles” di Messina per la collaborazione alla buona riuscita dell’iniziativa.
Vincenzo Ferrante Bannera


















