Notizie | Commenti | E-mail / 06:17
                    




Canicattì, Vittoria per 7 reti a 3 della ASD AL Qattà sporting club

Scritto da il 26 novembre 2018, alle 11:59 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Vittoria per 7 reti a 3 della ASD AL Qattà sporting club alla prima giornata del campionato di calcio a 5 FIGC -°©‐ LND serie D girone A delegazione Enn/Agrigento. La squadra allenata da mister Calabrò si impone subito sulla New Stars di Grotte portandosi in vantaggio di 3 reti a soli due minuti dal fischio di inizio. La gara si è disputata, ieri 25 Novembre alle ore 18.00, presso il palazzetto dello sport “Saetta e Livatino” a porte chiuse, a causa della mancata licenza per giocare con il pubblico imposto della questura di Agrigento legato ai tempi tecnici. Buona la formazione della New Stars che, mai doma, ha dato filo da torcere alla compagine canicattinese. Un gioco sempre molto veloce e a viso aperto ha fatto subito capire che la categoria sarà difficile. Da registrare le doppiette di Daniele, Cino e il capitano D’Angelo. Goal anche per Guarneri, che dopo un perfetto gioco di palla a terra e di prima sigla una splendida rete. A disposizione per l’Al Qattà in distinta c’erano: Valentini, Messana, D’Angelo, Restivo, Marengo, Cino, Daniele, Paschia, Milanese, Avarello, Guarneri. Domenica la formazione canicattinese alle ore 15.00 sarà ospite dei Viola futsal Cerami a Nicosia per la seconda giornata di andata.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata