Notizie | Commenti | E-mail / 14:22
                    






Sconfitta amara per l’Atletico Campobello c5

Scritto da il 26 dicembre 2018, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Atletico Campobello C5 sconfitto in trasferta dalla Vigor San Cataldo e superato in classifica dal Monreale C5 e CUS Palermo. Si chiude amaramente il girone di andata dei gialloneri di mister Fecondo, beffati 5 a 2 dalla Vigor San Cataldo. In parità alla fine del primo tempo, i campobellesi nella ripresa hanno subito la reazione degli avversari, in un match nel quale gli episodi non sono stati sicuramente favorevoli. Natale amaro in casa Atletico Campobello: la squadra offre una prestazione inconsistente, sul parquet di San Cataldo sprecando molte occasioni da rete nel primo tempo e nella ripresa subendo la veemenza degli avversari e rimediando una secca sconfitta. La dirigenza dell’Atletico Campobello è fortemente amareggiata. Il Direttore Generale Sebastiano Caizza: ”queste partite andrebbero affrontate con il giusto piglio, sia per rispetto a quanto fatto di buono fino ad ora, sia per i grandi sacrifici che tutti staff e giocatori stiamo affrontando e senza dimenticare l’orgoglio personale e quello di una città intera. Purtroppo il risultato finale non rispecchia quello che abbiamo creato in campo, per tutto il primo tempo siamo riusciti a fare il nostro gioco creando tante occasioni da rete, ma siamo stati poco lucidi sotto porta. Siamo dispiaciuti ed amareggiati. Questa pausa natalizia ci servirà per ripartire con il giusto piglio alla ripresa del campionato. Chiudere al giro di boa al quarto posto in classifica ci rende fiduciosi e consapevoli delle nostre forze. Sarà nostro grande impegno fare di tutto per ripartire alla ripresa del campionato carichi e ripartire a vincere”.

Ufficio Stampa Atletico Campobello C5

Testo raccolto per il  Web da Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata