Notizie | Commenti | E-mail / 15:22
                    






Cinquina dell’Atletico Campobello C5 al Marsala Futsal

Scritto da il 21 gennaio 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Vittoria rotonda 5-1 per la squadra di Fecondo che consolida il quarto posto in classifica. Nella quindicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie c1, l’Atletico Campobello C5 rispetta i pronostici e supera senza affanni il Marsala Futsal 2012. 5 a 1 il risultato finale di una gara dominata dai gialloneri campobellesi che hanno segnato con mezza squadra (Caglià, Brasile, Di Bartolo e la doppietta di Cinici). Una partita che, nonostante le assenze di Cani e Paci, conferma l’ottimo stato di forma dell’Atletico Campobello C5, che consolida il quarto posto in classifica, visti gli altri risultati della giornata, e che crede nei play off promozione. L’Atletico Campobello controlla il gioco fin dall’inizio con veloce circolazione di palla e pressing. Il mattatore della giornata ed autore di una doppietta è Emanuele Cinici. Il doppio vantaggio dei campobellesi non cambia il copione della partita che continua sulla falsa riga delle prime fasi fino a metà del primo tempo quando il Marsala Futsal a una piccola reazione. Chiuso il primo tempo concluso per 2 a 0, il secondo tempo si apre con ancora il dominio dell’Atletico Campobello C5 che va per ben tre volte in gol grazie a Caglià, Di Bartolo e Brasile. Ma anche il Marsala trova la rete del 5 a 1 finale. “Vittoria di gruppo – dichiara il Presidente Dino Toledo – Questo successo – continua Toledo – è frutto di un gruppo già molto unito. Mister Fecondo, sta facendo un ottimo lavoro fino ad ora e la squadra ha confermato l’espressione del proprio calcio con fraseggi interessanti e belle giocate spettacolari. Durante la settimana i ragazzi lavorano sodo e i risultati parlano chiaro. Andiamo avanti senza timori, il resto lo dirà il campo”.

Ufficio Stampa Atletico Campobello C5

Notizia raccolta e girata al web da Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata