Notizie | Commenti | E-mail / 06:46
                    






Vittoria importante in chiave playoff del Campobello C5: 6-2 allo Sporting Alcamo

Scritto da il 5 febbraio 2019, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Calcio, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’Atletico Campobello C5 torna alla vittoria e conferma il quarto posto a quota 34. Dopo la sconfitta esterna di Monreale i ragazzi di Mister Fecondo ritornano subito sui binari ed archiviano subito la pratica Sporting Alcamo rimettendosi in corsa, battendo 6-2 un ostico avversario come lo Sporting Alcamo in una partita tutt’altro che semplice. Chiuso il primo tempo con il punteggio di 3 a 0, con le reti di Paci, Caglià e Di Bartolo, quest’ultimi, oggi autori di una doppietta. La ripresa è ben gestita dai padroni di casa che creano tantissime occasioni e arrotondano il punteggio, prima con Caglià, poi con Di Bartolo e il giovane Lorenzo Missione, autore di una grande prova di maturità e concretezza. Gli ospiti, con orgoglio, cercano fino alla fine di onorare il match e trovano in Michele Termini un baluardo insormontabile, ma che nulla può fare in occasione delle due reti degli ospiti, 6 a 2 il punteggio finale. “Oggi contro lo Sporting Alcamo è stata una bella partita – dice a fine gara il giovane giallonero Lorenzo Missione – loro non hanno mollato mai, però noi siamo stati bravi, rimanendo concentrati e in apertura del secondo tempo ad allungare le distanze portandoci sul 6-2. Sapevamo che ci aspettava una partita dura perché ormai tutte le gare sono delle finali. Ognuno ha bisogno di punti per raggiungere i propri obiettivi e noi oggi ci siamo riusciti. Sono contento della mia prestazione e di avere fatto il gol. E’ stata una grande soddisfazione, sono molto fiducioso e spero di continuare a fare bene. Per quanto riguarda i nostri obiettivi – continua – è inutile nascondersi, ormai il campionato è quasi impossibile vincerlo perché recuperare i punti alla Nissa, che è una squadra molto organizzata, è molto difficile ma questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a fare punti perché dobbiamo cercare di fare più punti possibili per posizionarci più in alto possibile per i play off”. Archiviata la pratica Alcamo, i riflettori si spostano sulla partita di sabato prossimo contro il Pantelleria C5, compagine che ha vinto inaspettatamente in trasferta a Palermo e che in casa è una squadra ostica.

Ufficio Stampa Atletico

Dall U.S. nota ricevuta da Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata