Notizie | Commenti | E-mail / 08:58
                    








Tenuto il torneo calcio a 5 micro e mini intitolato a “don Fausto Curto D’Andrea”

Scritto da il 28 gennaio 2020, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Domenica 26 Gennaio, presso il palazzetto dello sport “Saetta e Livatino” di Canicattì si è tenuto il torneo calcio a 5 micro e mini intitolato a “don Fausto Curto D’Andrea”. All’evento, organizzato dalla ASD Al Qattà sporting club di Canicattì e patrocinato dalle Polisportive Giovanili Salesiani – ente promozione sportivo CONI, hanno partecipato una parte delle associazioni sportive dilettantistiche delle provincie di Agrigento, Caltanissetta ed Enna. A vincere per la categoria mini è stata la ASD Volley Stars, mentre, per la categoria micro il primo posto è andato alla ASD La Riesina di Filippo Baldi. Ha ben figurato la scuola calcio dell’Al Qattà che si è piazzata al secondo posto per la categoria “Mini”, perdendo la finale con i campioni, e nel gradino più basso del podio per la categoria “Micro”. “Lodevole il grande impegno da parte dei dirigenti e dello staff di alleducatori e tecnici, della nostra scuola calcio, che sta dando i frutti sperati” commenta il Presidente Cesare Calabrò. “Il nostro obiettivo è quello di far crescere i piccoli atleti nei fondamentali tecnici e farli maturare come uomini e donne del futuro. Tutto lo staff, tecnico, dirigenziale ed educativo, segue ogni giorno minuziosamente i bambini”. Infine, riferisce il Presidente, “Sono orgoglioso di questo gruppo e di ciò che si sta venendo a creare, vedere i genitori dei bambini che assieme a noi collaborano per riuscire ad avere sempre il meglio diventa gratificante e ci sprona a formarci nello sport e nella proposta educativa per dare sempre di più”. Alla giornata erano presenti le autorità cittadine e i dirigenti provinciali e regionali delle polisportive giovanili salesiane. La giornata di sport, nel ricordo di don Curto, si è conclusa presso l’oratorio don Bosco con il pranzo e con i giochi in cortile.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata